Un gioco, un’esperienza, un tentativo e tutto puó cambiare!

VENERDI’ 11 OTTOBRE ore 20,00 presso Spazio Luce incontro con AlbaSali

Un approfondimento su costellazioni familiari e Crearmoniche. Dal libro in arrivo di AlbaSali “Dall’Abbandono all’Abbondanza: come genitori e avi condizionano la crescita dell’adulto e come predere forza da tutto questo!”

Aperto a tutti….
CERCA DI ESSERCI…sono solo 10.00 Euro!!!

Con la nuova Crearmonica® “Per diventare Grandi”, iniziamo a guarire le memorie del passato per portare pienezza e abbondanza dal futuro in avanti!

Tutti noi oggi siamo stati bambini e poi siamo diventati grandi, quello che non sapevano è che il processo che ci ha guidato dalla famiglia d’origine al nostro spazio personale, avrebbe condizionato in modo profondo il viaggio che ci attendeva.

Se dalle nostre case siamo usciti con pienezza e amore, li abbiamo trovati anche lungo il cammino, se siamo andati via tagliando ponti, le strade interrotte e difficili sono quelle che ci sono venute incontro: “L’uscita determina l’arrivo!”.

Nella fascia temporale della crescita, insieme alle esperienze personali hanno influito moltissimo anche le memorie dell’albero genealogico ed insieme ci hanno guidato al momento della maturazione e del proseguimento autonomo nel mondo.

I sensi di colpa, il sentirsi insicuri e fuori posto, il dolore dell’abbandono anche per le separazioni piú piccole, sono emozioni che hanno tutte radice in quel momento: il passaggio verso il mondo!

Le costellazioni familiari e crearmoniche riportano indietro sulla linea del tempo, esattamente lí dove tutto è accaduto, per riscrivere nuove esperienze e modificare di conseguenza, presente e futuro.

www.costellazionifamiliari.pw

INFO E PRENOTAZIONI

tel 349 5355685
e-mail info@nuovospazioluce.com