Domenica 5 Gennaio 2014
COSMIC VIBRATION DAY

Un percorso speciale di buon auspicio e guarigione per il nuovo anno!

Programma:

Dalle 15.00 alle 16.00
PERCORSO EVOLUTIVO “ArmoniciAstri”
a cura di Mauro Pedone e Ilaria Fiorenzani

Percorso evolutivo sulle Tre Forze della Creazione
Un viaggio, un percorso, tre porte, tre stanze, tre forze, tre simboli fondamentale della Vita e la meraviglia delle Campane Tibetane.
Con Mauro, trovandoci subito in risonanza ed armonia sui nostri percorsi di formazione e vita abbiamo deciso di creare un Viaggio simbolico nelle Tre Forze fondamentali che muovono l’Universo e l’uomo per far sperimentare ai partecipanti il valore profondo delle forze che ci abitano e riportarle con più consapevolezza nel qui ed ora!

In questo laboratorio della durata di un’ora i partecipanti potranno entrare in una Costellazione Multidimensionale guidata dalle Tre Forze della Creazione e dalle vibrazioni armonizzanti del Massaggio Sonoro® con le Campane Tibetane.

La Santa Trinità del Cristianesimo, l’Induismo e la vibrazione cosmica della sillaba sacra Aum o Amen in realtà parlano della solita Verità e cioè del ruolo nel piano creativo divino.
La lettera A di Aum in sanscrito corrisponde ad akara, o vibrazione creatrice, il Padre per i cristiani, Brahma per gli indù; la lettera U a ukara, o vibrazione conservatrice, il Figlio per i cristiani, Vishnu per gli indù; la lettera M a makara, o potere vibratorio della dissoluzione, lo Spirito Santo per i cristiani, Shiva per gli indù. Così l’Aum, Amen  o Spirito Santo, crea tutte le cose, le conserva in una miriade di forme diverse, e infine le dissolve nell’oceanico grembo della Vita perché siano poi create nuovamente.
Nell’Astrologia queste Tre Forze si chiamano Cardinale, Fissa e Mobile e accompagnano con matematica armonia la trasformazione dei Segni e delle Case Astrologiche, Archetipi che accompagnano l’uomo sin dalla notte dei tempi e lo aiutano ad entrare in contatto con i vari livelli dell’espressione e dell’evoluzione della propria sacra natura.

E cromaticamente parlando ci sono:
I segni cardinali: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno che corrispondono alle note: Do-Reb-Re-Mib
I segni fissi: Toro, Leone, Scorpione e Acquario che corrispondono alle note: Mi-Fa-Fa#-Sol
I segni mobili: Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci che corrispondono alle note: Lab-La-Sib-Si

Attraverso il Percorso evolutivo ArmoniciAstri potrete fare l’esperienza di queste Forze, farle riemergere alla coscienza e armonizzarvi con loro.
Buon Percorso!
Ilaria Fiorenzani  e Mauro Pedone

Dalle 17.00 alle 19.00
MASSAGGIO SONORO® con le Campane Tibetane
con gli studenti del Seminario di Massaggio Sonoro e Mauro Pedone

Dalle 20.00 alle 21.00
“COSMIC VIBRATION CONCERT”
con Sangeeta Laura Biagi e Massimo Cantara

INGRESSO A OFFERTA LIBERA – La giornata è organizzate per raccogliere offerte e contribuire così ad aiutare il grande lavoro di un’amica, Suor Rosa che a Lima, Perù, si adopera per dare casa, istruzione e cibo a 500 bambini delle favelas.

Per partecipare ai laboratori è necessaria la prenotazione!

INFO E PRENOTAZIONI:

tel 349 5355685 – 338 3824280
info@nuovospazioluce.com

Mauro Pedone – www.lavocedelcarro.it
Ilaria Fiorenzani – www.harmonicplan.com
Sangeeta Laura Biagi – www.sangeetayoga.org
Massimo Cantara – www.holismos.com