Sabato 1 e Domenica 2 Marzo dalle 9,30 alle 18.00

I Gruppi di OLOS TRANSFORMATION

l’Arte dell’Unione per una Trasformazione profonda al servizio del tuo benessere.

Il nostro sogno più grande è quello di poter contribuire a costruire un mondo dove ogni persona possa essere più consapevole della propria forza e dei propri talenti, affinché diventi essa stessa artefice del proprio cambiamento e possa così ricevere tutto il meglio che della vita gli spetta.

Questa è la motivazione che ci ha spinti e creare Olos Transformation credendo profondamente che il cambiamento del mondo passi attraverso la consapevolezza del potenziale di ogni singolo essere.

Olos Trasformation rappresenta la sintesi di anni di ricerca ed esperienza nel campo delle Discipline Bionaturali, Astrologia, Costellazioni Sistemiche Familiari, trasformazione delle credenze e di lavoro energetico e strutturale sul corpo.

L’esperienza acquisita in due decenni di lavoro su migliaia di persone,  ci ha fatto capire che era necessario unire le proprie competenze, il proprio vissuto e la propria esperienza al fine di codificare un nuovo approccio.

Abbiamo così ideato Olos Trasformation,  un sistema unico ed innovativo che permette di sintonizzarsi sui bisogni della persona riguardanti sia la sfera fisica che quella emotiva, sistemica e karmica.

L’obiettivo  è quello di aiutare la persona ad avere una più chiara visione delle dinamiche e credenze limitanti che rallentano o bloccano il raggiungimento dei propri obiettivi. La trasformazione di queste dinamiche e le nuove informazioni acquisite rende possibile la connessione con il proprio potenziale, facilitando così un profondo radicamento con le nostre qualità e migliorando la nostra capacità di trovare nuove soluzioni.

Ovviamente ognuno di noi mette in campo nel lavoro di Olos Transformation la propria esperienza personale e professionale. In sintesi gli strumenti che utilizziamo sono: il Test Kinesiologico, che ci permette di identificare con precisione gli aspetti limitanti e le credenze a cui siamo ancorati e che provocano in noi una maggior perdita di energia,  l’Astrologia e le Costellazioni Familiari Sistemiche Harmonic Plan (metodo ideato da Ilaria Fiorenzani nato dall’ integrazione del lavoro sulle Costellazioni Sistemiche Familiare e degli Archetipi Astrologici). Questo tipo di valutazione ci permette di decodificare velocemente quali sono quegli ancoraggi del subconscio che mandano sotto stress l’individuo e lo allontanano dalla sua realizzazione. Infatti fin dal momento della nascita ci sono state fornite suggestioni negative di ogni genere che hanno programmato ed offuscato la nostra percezione della realtà. I nostri meccanismi di difesa e svalutazione, spesso sovradimensionati, rendono difficile il contatto con la Verità. Imparare a stare nel presente con fiducia, rappresenta il primo passo per iniziare a sperimentare una vita diversa, più fiduciosa e costruttiva.

Struttura del Seminario

Sabato:

9,30 - 10,30 Yoga e Rilassamento

10,30 -13,00 Affronteremo la parte teorica e i concetti fondamentali del metodo Olos Transformation: Stress Management, Credenze Limitanti, i 5 Pilastri per una vita sana e appagante

14,30 – 18,00 lavoro sulle tematiche dei partecipanti

Domenica:

9,30-13,00 lavoro sulle tematiche dei partecipantri

14,30 17,30 lavoro sulle tematiche dei partecipanti

Saluti e spazio di condivisione

Per info e prenotazioni

info@nuovospazioluce.com

T. 349.5355685 e 3383824280