Seminario di approfondimento di Medicina Tradizionale Cinese

A cura di Andrea Ferrari,  Docente di Medicina Tradizionale Cinese, Agopuntura, Fisiognomonia e Filosofia Taoista

Programma:

Verranno affrontati i seguenti temi:

 I conflitti interni, come nascono le paure: come si affrontano personalmente e come si trattano attraverso i 13 punti demone

Chi sono i Demoni:
Nella realtà esiste un solo demone: la paura, e tanti modi in cui si cerca di scappare da essa.

Chi sono le Tigri:
Le tigri bloccano la preda circondandola e camminandoci attorno in cerchio. Rappresentano i nemici della nostra libertà.

Chi sono i Dragoni:
I dragoni portano l’uomo a vedere oltre: oltre la mente, oltre l’immaginario, oltre la concezione della vita. Sono i nostri spiriti guida e rappresentano le sette virtù.

La prima giornata sarà dedicata ad un’ampia spiegazione della Numerologia Orientale, la seconda al trattamento dei Punti Demone, Punti Tian e Punti Feng in funzione delle specifiche manifestazioni.

Seminario aperto a operatori shiatsu, operatori olistici e chiunque abbia una conoscenza base della Medicina Tradizionale Cinese

NUOVE DATE:

Sabato 05 e Domenica 06 APRILE 2014

Orari

9.30-12.30 e 14.30-18.30

Chi è Andrea Ferrari:

Da anni Docente di Medicina Tradizionale Cinese, Fisiognomonia e Filosofia Taoista. Ha appreso l’arte delle fisiognomonia e della diagnosi cinese dal noto Maestro vietnamita Albert Nguyen Van ‘Nghi e la trasmette con la stessa passione e profondità con cui l’ha ricevuta. Ideatore del massaggio “Streaming”, una sequenza di sfioramenti e carezze lungo i meridiani energetici, dalla manualità tanto delicata quanto potente nella sua efficacia. Ha la capacità di risvegliare il genio intuitivo di tutti i suoi allievi per la semplicità con la quale espone una materia apparentemente complessa, e trasmette il sottile sapere della tradizione cinese con una semplicità tale da penetrare nel profondo di tutti coloro che lo ascoltano.

Sede del Corso:

presso Spazio Luce, via della Repubblica 81, Poggibonsi (Siena)

IMPORTANTE!  Il pomeriggio di VENERDI 4 APRILE Il Dr. Ferrari sarà disponibile per Consultazioni Individuali e sedute di agopuntura presso Spazio Luce!

Info/Iscrizioni e Prenotazioni Sedute:

t. 338 3824280
info@holismos.com
info@nuovospazioluce.com