Giovedì 9 Ottobre alle 18,30 presentazione gratuita dei Laboratori e del metodo Harmonic Plan con Ilaria Fiorenzani
Siamo felici di invitarvi a questo ciclo di Laboratori Esperienziali per condividere con voi il nostro percorso e le nostre conoscenze e darvi degli strumenti in più per aumentare l’autostima, l’attenzione e l’energia! Vi aspettiamo Ilaria e Ursula

Giovedì 6 Novembre 2014 alle 21,00

“Il Cerchio delle Donne, la riconnessione con la madre e le donne del proprio sistema familiare”

Questo incontro è dedicato alla comprensione del valore animico e simbolico della Madre. Sperimenteremo cosa succede quando ricontattiamo questo sistema di valori profondi legati alla riconnessione della linea matriarcale.
Ogni partecipante potrà portare delle fotografie delle donne della famiglia, un fiore e una candela che saranno restituite alla fine dell’incontro.

Giovedì 4 Dicembre 2014 alle 21,00

“Come possiamo realizzare i nostri obiettivi”

E’ nella ricchezza mentale, nella consapevolezza della nostra forza ed attraverso la perseveranza che riusciamo ad attivarci, a trovare le giuste soluzioni e a radicarci nei valori che ci possono aiutare a realizzare ciò che vogliamo. In questo incontro lavoreremo praticamente sui valori, sulla chiarezza, il permesso e le strategie per raggiungere i propri obiettivi.

Giovedì 15 Gennaio e 15 Febbraio 2015 alle 21,00

“La Luna e i 12 Archetipi astrologici

La Luna in astrologia rappresenta il rapporto dell’individuo con il proprio Principio Femminile: è donna, madre, compagna, figlia, sorella, l’intuizione, il regno della notte, il nutrimento fisico e spirituale. Scopriremo insieme il valore della Luna e quali sono le credenze limitanti che impediscono ad una donna di accedere alla sua fonte creativa e a riconoscere la sua grande forza interiore.
Giovedì 9 Aprile 2015 alle 21

“I rifiuti psichici e l’arte del lasciar andare il passato”

Questo incontro è dedicato ad accogliere le nostre esperienze traumatiche e dolorose e predisporci ad accogliere nuove visioni e possibilità. Inizieremo a costruire un manto di stoffa o di carta o in qualsiasi altro materiale dove potremo appiccicare, cucire o appuntare tutti gli affronti, gli insulti, i traumi e le ferite che abbiamo ricevuto. Sicuramente un’ora e mezza non sarà sufficiente ma è un modo per iniziare a liberarci da molte sostanze tossiche che ci allontanano dalla fiducia.

Costo 20 euro più iva

Info e iscrizioni presso:
ErbaLuna Erboristeria
Via Gaetano Donizetti, 26 Scandicci
Tel 055 757343

info:

idea@harmonicplan.com
www.harmonicplan.com