Sabato 21 Marzo e Domenica 22 Marzo

Spazio Luce vi propone questi due giorni intensivi,  Sabato per darvi la possibilità di lasciar andare (o almeno mettere l’intenzione positiva di liberarvi) da tutte quelle dinamiche che non sono più positive a sostenervi nel presente e tanto meno a costruire il futuro e la Domenica di Costellazioni Familiari per poter elaborare i temi che più vi stanno a cuore in questo momento. Se siete pronti per iniziare con più consapevolezza questa nuova fase vitale, che la natura ci offre, questi due giorni vi saranno molto utili!

Muoversi nella vita attraverso la Fiducia

Un fine settimana speciale per riconnettersi allo Spazio della Fiducia e riprendere la forza dell’Essenza che risplende libera da ogni condizionamento in ognuno di noi.

Questo fine settimana è stato ideato per prendere consapevolezza di ciò che va lasciato nella fase invernale e armonizzarci con l’energia del nuovo ciclo della Primavera e della Rinascita. Il Seminario e le Costellazioni Familiari sono a numero chiuso, è possibile partecipare ad una sola giornata.

 

PROGRAMMA:

Sabato 21 Marzo 2015

dalle 10,00 alle 13,00
I rifiuti psichici e l’arte del lasciar andare il passato
Questo incontro è dedicato a lasciar andare le nostre esperienze  dolorose e predisporci ad accogliere nuove visioni e possibilità. Inizieremo a costruire un manto di stoffa o di carta, potete portare una vecchia giacca o cosa preferite dove potremo appiccicare, cucire o appuntare tutti gli affronti, gli insulti, i traumi e le ferite che abbiamo ricevuto. Sicuramente tre ore non saranno sufficienti ma è un modo per iniziare a liberarci da molte sostanze tossiche che ci allontanano dalla fiducia. Questo ci permetterà di aprirci ad un nuovo spazio di comprensione e di espressione.

dalle 14,30 alle 17,00
Creare uno spazio di pace e comunicazione tra i due Principi Sacri della Vita

Utilizzeremo le informazioni emerse nel lavoro della mattina per  migliorare il nostro modo di relazionarci con il sesso opposto e sperimenteremo nuove modalità per accogliere la naturale armonizzazione tra il Principio Maschile e Femminile.

Costo 50 euro iva esclusa

Domenica 22 Marzo dalle 10,00 alle 17,00

Costellazioni Familiari Harmonic Plan: “l’Arte di accolgiere il Futuro e di lasciar andare ciò che non ci serve più”

https://www.nuovospazioluce.com/benessere-naturale/2015/03/22/costellazioni-familiari-harmonic-plan-larte-di-accolgiere-il-futuro-e-di-lasciar-andare-cio-che-non-ci-serve-piu/

Costo 70 euro iva esclusa per chi lavora sul proprio tema

Per chi partecipa al Seminario e alla Costellazione lavorando sul proprio tema il costo è di 110 euro invece che 120 iva esclusa

La Domenica 22 Marzo siete invitati a partecipare alle Costellazioni Familiari come rappresentanti gratuitamente!

I Seminari sono a numero chiuso le iscrizioni sono aperte fino al 19 Marzo
Conduce Ilaria Fiorenzani – Costellazioni Familiari e Astrologia Sistemica
info e iscrizioni: info@nuovospazioluce.com Tel.  349.5355685
Dove: Spazio Luce Centro Olistico- Via della Repubblica, 81 Poggibonsi