Da Ottobre presto la nuova data del Seminario!

Seminario gratuito di fine stagione per tutte le persone che hanno partecipato ai miei Seminari,sono felice di farvi questo regalo di Primavera!

LA BENEDIZIONE DEI GENITORI E LA REALIZZAZIONE PERSONALE: è necessario lasciar andare l’attaccamento verso il bisogno di avere genitori diversi o migliori per diventare adulti. La benedizione dei genitori al figlio nelle antiche culture serviva per sciogliere il legame di attaccamento e lasciar andare la persona verso la propria identità e maturità. La mancanza di questo rituale è una pesante perdita per la nostra indipendenza affettiva, è necessario riposizionarsi armonicamente verso il proprio sentiero.

Seminario esperienziale per riconoscere il proprio diritto ad andare verso la vita con fiducia.

Seminario gratuito ai partecipanti dei miei gruppi di Costellazioni Familiari e Astrologia Sistemica

I Seminari e gli Approfondimenti di questa nuova stagione sono un percorso esperienziale sul tema della Libertà, ovvero la Libertà di essere se stessi. Ovviamente non ho la pretesa di liberare nessuno, ma di iniziare a creare dei piccoli spazi di esperienza e riflessione che piano piano ampliandosi, possano dare alla persona delle basi semplici e pratiche per poter scegliere se dare energia all’Anima o all’Ego. Se avete voglia di respirare con più serenità, se avete voglia di espandervi e di unirvi siete i benvenuti.
Questi Seminari di approfondimento di Costellazioni Familiari saranno tenuti a Poggibonsi presso Spazio Luce Centro Olistico.


Iscrizioni al 349 5355685 info@nuovospazioluce.com