Il Centro Olistico Spazio Luce via della Repubblica,81 Poggibonsi
vi invita ai prossimi Eventi e ai Seminari di Febbraio

PROMOZIONE HATA YOGA
Vieni a provare il Corso di Hata Yoga per ritrovare tonicità ed energia! Per i nuovi e vecchi iscritti a Gennaio o Febbraio le prime due lezioni sono gratuite! Il Martedì e Giovedì dalle 13,15 alle 14,30 e dalle ore 19,00 alle 20,30

Giovedì 4 Febbraio dalle ore 21,00 alle 22,30 Conferenza gratuita: “Ri-Connettersi: dentro di noi l’antidoto allo stress”

Conversazioni, condivisioni e test kinesiologico per una migliore comprensione degli effetti dello stress sul corpo e come trasformare il disagio in opportunità. Incontro teorico-pratico sulla gestione dello stress a cura di Massimo Cantara ingresso libero è gradita la conferma di partecipazione

Sabato 6 Febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 Yoga Drumming con Molly Cofman e Massimo Cantara

Un nuovo modo di vivere lo Yoga accompagnato dalle percussioni dal vivo! Praticare le Asana non è mai stato più entusiasmante. Dall’unione dello yoga e del tamburo, nasce un potente metodo per facilitare l’unione di corpo, mente e spirito.

Domenica 7 Febbraio 2016 dalle 10,00 alle 18,00 Seminario “La Sfera di Energia”

Giovedì 18 Febbraio dalle ore 21,00 alle ore 22,30 I Giovedì di Spazio Luce, nutrimento del corpo e dell’anima “Drumming away stress”

Una serata speciale per sperimentare insieme il potere di guarigione del tamburo e rigenerarci con le magiche vibrazioni delle campane tibetane! Una serata di suono, meditazione e rilassamento per favorire la riconnessione con la tua essenza. Tamburi, campane tibetane e voce a cura di Massimo Cantara.

Sabato 27 Febbraio dalle 17,00 alle 19,00
Il Salotto Astrologico di Spazio Luce per scoprire i Transiti Planetari del 2016

Siamo felici di invitarvi a questo incontro astrologico, parleremo degli Elementi (Terra, Acqua, Aria e Fuoco), dei Pianeti e dei Segni Astrologici di questo Nuovo Anno. Qualche ora insieme per sensibilizzare la nostra percezione alle energie planetarie, ascoltare la saggezza del loro cammino infinito e portarla nella quotidianità. Incontro gratuito

Domenica 28 Febbraio dalle 10,00 alle 17,00
Costellazioni Familiari Sistemiche: “l’Arte di accogliere il Presente e di lasciar andare ciò che non serve più”

Le Costellazioni Familiari Sistemiche servono a scoprire le dinamiche nascoste che legano la persona al proprio Albero Genealogico, offrono l’occasione di conoscere meglio la propria realtà e quella degli altri membri familiari e indicano un modo più equilibrato di rapportarsi a loro.

Info e Iscrizioni www.nuovospazioluce.com Tel. 338.3824280 – 349.5355685 info@nuovospazioluce.com