In questi incontri puoi approfondire la conoscenza delle tue memorie cellulari e della tua Mappa Astrale. Con semplici tecniche di Costellazione puoi far esperienza dell’energia dei 10 Pianeti, dei 12 Segni Zodiacali che rappresentano i 12 Archetipi fondamentali dello sviluppo sociale e individuale della Persona.

Lo scopo di questi incontri è quello di espandere la consapevolezza e aiutarti a riattivare la fiducia nelle tue capacità e nei tuoi valori, permettendoti di andare con più facilità verso una vita di serenità e pienezza che ti spetta di diritto.
Faremo un viaggio attraverso lo Zodiaco e i suoi Messaggi essenziali. I 12 Segni e le 12 Case Astrologiche ti permetteranno di confrontarti e trasformare le visioni limitanti che hai della tua “realtà”.

I Seminari Intensivi sono aperti a tutte quelle persone che vogliono migliorare la qualità della propria vita. E’ possibile partecipare anche solo ad un incontro.

Seminario teorico/esperienziale.

I seminari  sono condotti da Ilaria Fiorenzani.

Ogni incontro sarà un viaggio esperienziale di un Archetipo Astrologico, inizieremo con l’Ariete e finiremo il ciclo con i Pesci! Dentro di noi queste energie sono sempre presenti e possiamo imparare ad attivarle in maniera positiva e creativa.

Calendario da definire

Programma:
ARIETE (Espressione di sé)
Esprimo liberamente la mia personalità nel mondo. Capacità di trasformazione, consapevolezza del proprio valore e posto nel Mondo. Pianeta Plutone, attivazione del valore della Prima Casa Astrologica.

“Sono l’Ariete, sono il principio della creazione e della distruzione e vengo da lontano. Trasmetto la forza degli antenati e con potenza mi manifesto nel mondo. Sono Plutone e le antiche divinità del Fuoco, in me la morte porta la vita. Sono il potere della trasformazione”

TORO (Capacità di realizzazione materiale ed economica)
Sono in grado di soddisfare i miei bisogni materiali ed economici. So prendere dalla vita. Il piacere e la responsabilità di dare valore ai propri beni materiali e spirituali. Movimento dalla Terra al Cielo. Pianeta Venere, attivazione Seconda Casa Astrologica.

“Sono il Toro, sono la manifestazione della bellezza e della generosità della Terra.  Porto la consapevolezza dell’equilibrio fra il dare e l’avere. Sono la Venere terrestre, con me nasci con il diritto legittimo di prendere dalla vita.  Sono la gratitudine e la liberazione dal possesso”

GEMELLI (Capacità di comunicazione)
Comunico liberamente e con fiducia le mie emozioni ed i miei bisogni. So stare nel mio ruolo di figlio. Pianeta Mercurio, attivazione Terza Casa Astrologica.

“Siamo i Gemelli, in noi si manifesta l’intelligenza, siamo Mercurio e le sue ali, siamo l’Aria e diffondiamo le idee  dal cielo alla terra. Siamo il Verbo e il suo potere creativo, l’inspiro e l’espiro della vita. Siamo il bambino e la sua innocenza. Siamo la  capacità di comunicare”

CANCRO (Capacità di accettazione del proprio nucleo familiare e di creazione della propria famiglia)
Sono spiritualmente allineato con la mia famiglia, onoro e rispetto i miei genitori e le miei radici. La Madre, il Principio Femminile. Pianeta Luna, attivazione valori Quarta Casa Astrologica.

“Sono il Cancro, sono il principio femminile, l’Acqua della madre. Sono la Luna  che muove il mare, sono l’incoscienza che diventa cosciente e con il Sole portiamo il Sacro Mistero della famiglia agli uomini. Di Due facciamo Uno. Sono l’amore incondizionato”


LEONE (Capacità di sapersi esprimere a livello creativo)
Sono in grado di prendermi le mie responsabilità e il mio ruolo di adulto. Sono consapevole della mia capacità di creare. Creatività, il Padre, Il Principio Maschile. Pianeta Sole, attivazione valori Quinta Casa Astrologica.

“Sono il Leone, sono il principio maschile, sono il Sole, la creazione e il Fuoco della stabilità. Sono lo splendore della Sapienza e l’orrore dell’Ignoranza, l’Ego e la sua manifestazione. Sono il tuo centro e il tuo Cuore. Sono il Divino che si manifesta in te


VERGINE (Capacità di prendersi cura di sé e degli altri)
Sono in grado di occuparmi del mio benessere e di prendermi cura degli altri. Sono in grado di mantenere in buono stato ciò che mi sta a cuore. Pianeta Mercurio, attivazione valori Sesta Casa Astrologica.

“Sono la Vergine, sono l’ideale e la sua purezza, sono colei che mantiene l’ordine e l’organizzazione nel mondo, mi prendo cura della Terra e raccolgo i suoi frutti. sono la Terra di Mercurio e i suoi passi. Sono la sapienza della guarigione e la compassione”


BILANCIA (Capacità di relazionarsi costruttivamente nei rapporti di coppia)
Ho fiducia nell’amore e nell’unione. In me c’è spazio disponibile per un’Unione sana e costruttiva. Senso dell’unità degli opposti, capacità di unire. Unione Sacra. Pianeta Venere, attivazione valori Settima Casa Astrologica.

“Sono la Bilancia, sono il principio dell’equilibrio, l’armonia e la sua eterna imperfezione. Sono l’etica e l’estetica, sono la Venere celeste e con Marte siamo Amore e Eros. Sono la Via di mezzo, ciò che sta tra l’Alba e il Tramonto. Sono la ricerca della pace e della bellezza”


SCOPRIONE (Capacità di esprimersi sessualmente, di agire)
Ho una vita sessuale soddisfacente, mi esprimo liberamente attraverso il corpo, sono in grado di direzionare le mie energie, Il Guerriero. Pianeta Marte, attivazione valori Ottava Casa Astrologica.

“Sono lo Scorpione, sono l’azione di Marte, il guerriero che protegge il suo territorio. Accolgo l’oscurità, porto il peso delle azioni umane, sono la sessualità e il suo potere, conosco il Karma dell’uomo e lo porto verso la sua liberazione. Sono l’ostacolo e l’ardore che porta verso la Luce”


SAGITTARIO (Capacità di andare con fiducia verso ciò che non conosciamo, conoscere, viaggiare)
Sono in grado di espandere le mie conoscenze, ho fiducia verso ciò che non conosco, ho un buon rapporto con il successo, e mi prendo cura della mia crescita spirituale. Realizzazione dei propri obiettivi. Pianeta Giove, attivazione valori Nona Casa Astrologica.

“Sono il Sagittario, sono il movimento verso l’espansione, sono il bisogno di conoscere terre lontane. Sono Giove,  sono l’uomo e il divino, sono la Fortuna, la visione del massimo bene e la certezza che succederà. Sono il Fuoco che muove la tua vita. Sono il diritto al piacere e all’abbondanza”
CAPRICORNO (Capacità di realizzarsi professionalmente e socialmente)
Sono soddisfatto della mia vita professionale, mi prendo la responsabilità del mio ruolo nella società. Sono in grado di perseverare nei miei obiettivi. Perseveranza, Pazienza, Concentrazione. Pianeta Saturno, attivazione valori decima casa.

“Sono il Capricorno, sono  il maestro e la sua esperienza, sono il tempo e il suo insegnamento.  Sono la montagna e la sua stabilità, sono Saturno e la sua freddezza, sono la solitudine e il valore dell’umiltà. Sono la realizzazione attraverso la perseveranza”


ACQUARIO (Capacità di sviluppare amicizie e rapporti interpersonali, capacità di trasformarsi)
Sono soddisfatto del mio rapporto con le persone e con i miei amici, sono in grado di condividere e sviluppare con gli altri progetti per l’evoluzione individuale e sociale, capacità di rinnovarsi. Pianeta Urano, attivazione valori Undicesima Casa Astrologica.

“Sono l’Acquario, sono al di là dell’uomo e della donna, sono cielo e acqua  argentata verso la Terra. Sono il Futuro e la sua visione, sono il Genio che porta il cambiamento, la velocità della luce e le sue informazioni. Sono Urano e il cambiamento improvviso. Sono l’umanità e la sua evoluzione. Sono la genialità applicata alla trasformazione”

PESCI (Capacità di sviluppare e realizzare la propria spiritualità)
Sono allineato con la Volontà Divina. Attraverso l’allineamento con l’ Universo mi allineo alle mie radici, ai miei genitori, ai miei obiettivi, al mio destino. Chiusura del cerchio che permette la rinascita Nettuno fine dello Zodiaco- Plutone inizio dello Zodiaco. Pianeta Nettuno, attivazione valori Dodicesima Casa Astrologica.

“Siamo i Pesci, siamo il sogno e la visione. In noi il principio è la fine e la fine il principio, siamo lo spazio vuoto e tutto ciò che contiene. Siamo tutti i Mondi, tutti gli uomini, i miracoli e la perdizione. Siamo la capacità sognare ciò che si vuole sperimentare.

Noi siamo Dodici e Dodici sono Uno, siamo i mesi dell’anno e ogni trasformazione della natura, dell’uomo e del mondo. Siamo le ere e ciò che portano,  siamo in te e tu sei in noi. Siamo lo spazio infinito che si crea in te e il divino che parla in te. Noi siamo il tuo passato, il tuo presente e la guarigione del tuo futuro. Noi siamo Dodici, in te siamo Uno”

Testo di Ilaria Fiorenzani

Costellazioni Familiari e Astrologia Sistemica

www.nuovospazioluce.com

www.harmonicplan.com

 

INFO:

tel 349 5355685 – info@nuovospazioluce.com