Il Centro Olistico Spazio Luce e l’Erboristeria ErbaLuna vi invitano
ai Seminari di Aprile di Costellazioni Familiari e Astrologia Sistemica

Carissime amiche e amici, finalmente un sogno che si realizza … sono riuscita ad organizzare la mia casa a Radicondoli, un bellissimo paesino medievale in provincia di Siena, per poter fare dei Seminari Residenziali.
Il primo appuntamento sarà:

Seminario intensivo di Astrologia Sistemica “La Via dell’Unicità nell’Unità”
Sabato 2 e Domenica 3 Aprile
Dalle 10,30 del Sabato alle 17,30 di Domenica
Via Cesare Battisti, 33 Radicondoli (SI)

Sabato 2 e Domenica 3 Aprile dalle ore 10,00
Sabato 17 e Domenica 18 Settembre a Radicondoli (SI)

Conoscere se stessi e il proprio posto nel mondo è di fondamentale importanza per liberarsi dal senso di inadeguatezza, mancanza e separazione, causate dall’ignoranza e cause della nostra sofferenza.
Ogni essere umano è unico e allo stesso tempo unito a tutto ciò che esiste nell’infinito Universo.

Essendo una ricercatrice dell’Unità, trovo che l’Astrologia sia uno degli strumenti più interessanti e potenti che possiamo utilizzare per conoscerci profondamente e per accogliere la nostra Verità in questa vita.
A questo proposito ho sentito l’importanza di proporre questo percorso intensivo e mirato di studio. Offrendo l’opportunità a chi è interessato di conoscere approfonditamente la propria Mappa Astrale e alcune nozioni base dell’Astrologia per utilizzare al meglio il tempo, lo spazio e l’energia.
Gli incontri saranno sempre di due giorni e si terranno nella mia casa a Radicondoli, chi vorrà potrà fermarsi a dormire la notte del Venerdì e del Sabato.
Il Seminario è a numero chiuso possono iscriversi al massimo 8 persone proprio per garantire la qualità dell’insegnamento.
Verranno studiate le Mappe del Cielo dei partecipanti, approfondendo il valore simbolico, sistemico e spirituale dei Pianeti, Segni, Aspetti e le Case Astrologiche di ogni partecipante.

Consultazioni Individuali di Costellazioni Familiari e Astrologia Sistemica a Scandicci
Venerdì 8 Aprile su appuntamento

Seminario di Costellazioni Familiari: “l’Arte di accogliere il Presente e di lasciar andare ciò che non serve più”
a Scandicci
Domenica 10 Aprile dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,30
Le Costellazioni Familiari Sistemiche servono a scoprire le dinamiche nascoste che legano la persona al proprio Albero Genealogico, offrono l’occasione di conoscere meglio la propria realtà e quella degli altri membri familiari e indicano un modo più equilibrato di rapportarsi a loro. Questi legami si possono “Ri-Conoscere” ovvero conoscere due volte in maniera più approfondita attraverso il linguaggio dell’Anima, grazie alle rappresentazioni delle Costellazioni Familiari. Esse sembrano provare che ogni famiglia, ogni stirpe, ogni sistema, ha un proprio campo cosciente, con il quale si può entrare in contatto per avere importanti informazioni su ciò che disturba o favorisce l’armonia nelle relazioni intime.

seminario gratuito per rappresentanti e uditori

A Scandicci presso: Erba Luna Erboristeria Via Gaetano Donizetti 26
Iscrizioni entro il 12 Febbraio:
Tel 055 757343 email erba.luna@yahoo.it

Costellazioni Familiari Sistemiche: “l’Arte di accogliere il Presente e di lasciar andare ciò che non serve più”
A Poggibonsi

Domenica 24 Aprile dalle 10.00 alle 18.00

Le Costellazioni Familiari Sistemiche servono a scoprire le dinamiche nascoste che legano la persona al proprio Albero Genealogico, offrono l’occasione di conoscere meglio la propria realtà e quella degli altri membri familiari e indicano un modo più equilibrato di rapportarsi a loro.
Questi legami si possono Ri-Conoscere in maniera più approfondita attraverso il linguaggio dell’Anima grazie alle rappresentazioni delle Costellazioni Familiari. Esse sembrano provare che ogni famiglia, ogni stirpe, ogni sistema, ha un proprio campo cosciente, con il quale si può entrare in contatto per avere importanti informazioni su ciò che disturba o favorisce l’armonia nelle relazioni intime.

seminario gratuito per rappresentanti e uditori

Vi ricordo che sono disponibile su appuntamento per le Sedute Individuali a Poggibonsi presso Spazio Luce e a Radicondoli.

Un caro abbraccio
Ilaria Spazio Luce Centro Olistico & Ursula ErbaLunaErboristeria

” Noi attraversiamo l’infinito a ogni passo e in ogni momento ci troviamo faccia a faccia con l’eterno”
Rabindranath Tagore

Spazio Luce Centro Olistico