Domenica 18 Dicembre 2016 dalle 10,00 alle 17,00
(con pausa pranzo dalle 13 alle 14)

“Auguro ai bambini che siamo stati di fare pace col passato. Auguro alle nostre ferite di rimarginarsi e ai nostri sogni di continuare a volare in alto.
Auguro all’uomo e alla donna che siamo diventati di non arrendersi e di seguitare a credere nell’amore, di rialzarsi dopo ogni caduta e di non avere paura di non essere abbastanza”.

Conduce Cristina Martini

Dove: In Via Cavour 6, Radicondoli (Si)

Portando attenzione a te con tecniche di meditazione e respiro esplorerai gentilmente i blocchi causati dai traumi del passato con l’intento di lasciare andare quello che non ti serve, alleggerendo il corpo emotivo.
Sarai presente al tuo corpo con tecniche di contatto e diventerai consapevole delle tue emozioni.
Percepirai il tuo corpo come la straordinaria e magica perfezione che ti porterà a sentire la tua essenza.
Riprenderai così il tuo potere personale e soprattutto la fiducia in te riaprendo il cuore a tutte le possibilità.
Sperimenterai come dalle cadute ci si rialza scoprendo che sei molto, molto,
molto di più.
Contattando il tuo Sé raggiungerai una nuova calma… e il tuo cuore potrà tornare a credere nell’amore lasciando andare l’idea che hai di te, di non essere abbastanza.

Riguardo a me:
Sono Cristina Martini, mi occupo di discipline orientali dal !990 dedicandomi a vari studi, tecniche e percorsi di armonizzazione dell’equilibrio naturale, Sono consulente di Ohashiatsu e assistente del Maestro Ohashi per il quale ho tradotto anche seminari, insegnando la pratica del suo programma. Ho vissuto dal 2003 , per quasi 10 anni per lunghi periodi in India per approfondire, utilizzare ed insegnare il metodo Ayurvedico in Italia e all’estero. Nel tempo mi sono dedicata ad altre materie e discipline: Craniosacrale, Reiki, Tantra Healing, Primal, Satori : Grazie al mio back ground come bodyworker ho ideato una nuova e personale tecnica che ho chiamato Linfodrenaggio Shiatsu, che pratico e insegno. Inoltre, ho elaborato il Systemic Energy Healing che armonizza l’energia a livello fisico, mentale e spirituale contribuendo al processo di trasformazione interiore. Negli ultimi anni e ho approfondito il sistema delle Costellazioni Familiari, lavorando a lungo con i massimi esponenti in questo campo.Lavoro dal 1990 e dal 2013 ho portato la mia esperienza con workshops e sessioni individuali anche in America e in Inghilterra.

Info e iscrizioni:
rahima65@hotmail.com Tel 3473893282