Cara/o amica/o
Vogliamo farti i nostri più sentiti auguri per un Natale che sia veramente portatore di pace per te e per i tuoi cari, augurandoci di poter iniziare insieme il nuovo anno, rinnovando il nostro impegno nella pratica dello Yoga per il raggiungimento di un miglior equilibrio e miglior energia, così da essere in grado di affrontare al meglio le sfide che la vita ci pone continuamente.

Cogliamo l’occasione di aggiornarti su quello che sta succedendo a Spazio Luce, perchè sicuramente ti sarà arrivata notizia di imminenti cambiamenti.
Claudia con il nuovo anno non sarà più con noi, è una decisione che non dipende in alcun modo da noi, lei ha deciso di concentrarsi su altri aspetti della sua vita ritenendo eccessivo per il suo fisico lo sforzo che stava sostenendo nell’insegnamento sia a Poggibonsi sia a Montaione. A lei va il nostro ringraziamento.
Siamo invece felicissimi di presentarvi l’insegnante Mirko Vanni che prenderà il suo posto. Mirko è un insegnante di comprovata esperienza e siamo felicissimi che abbia potuto accettare. Alle sue spalle lui vanta 15 anni di pratica di arti marziali giapponesi, si è dedicato alla pratica del buddismo e della meditazione di scuola Tibetana e negli ultimi anni si è dedicato anima e cuore allo studio dello Yoga con vari insegnanti.
Le lezioni riprenderanno nei consueti orari e giorni lunedì 9 Gennaio mentre per il Sabato 14 Gennaio dalle ore 16 in poi, stiamo organizzando un open day a Spazio Luce con lezioni e dimostrazioni a cui sei invitata/o con la preghiera di diffusione ad amici e conoscenti.
Ti preghiamo pertanto di confermare la tua presenza alle lezioni che inizieranno ad anno nuovo.