Domenica 7 Maggio dalle 14,30 alle 18,30

“Il posto giusto non è possibile sceglierlo né conquistarlo. Non possiamo cederlo né perderlo. Quel posto obbedisce ad un ordine superiore che assegna ad ognuno il proprio posto. Per stare bene con se stessi e con gli altri, così come per avere successo, ciascuno deve restare nel posto che gli è stato assegnato, in sintonia con quella forza che crea ordine” Bert Hellinger

Le Costellazioni che Ilaria propone mettono in campo non solo le necessità attuali della persona, i suoi obiettivi e i bisogni ma anche l’attenta valutazione astrologica della struttura sistemica.
Questo permette di aiutare la persona a decodificare velocemente quali sono le disarmonie antiche da ricondurre verso l’armonia per potersi così liberare da tutte quelle “casuali ripetizioni” di esperienze e di credenze che limitano il naturale fluire dell’Essenza e della forza creativa di ognuno.

L’Esistenza non ha nessuna intenzione e nessun interesse a limitare il nostro benessere, è solo la mancanza di comprensione che determina il nostro stato di malessere e di insuccesso, come la comprensione e la consapevolezza hanno il grande potere di trasformare ed illuminare in un attimo la nostra vita, permettendo così di riallinearci alla Verità e a quei valori che produrranno il massimo bene e la realizzazione di una vita più sana e armoniosa.

Il percorso delle Costellazioni serve ad approfondire l’argomento degli “Irretimenti” e portare luce e attenzione a queste dinamiche sistemiche. Apparentemente sembrano molto lontane dal nostro quotidiano vivere, ma tutti siamo “irretiti” e spesso questo ci impedisce di accogliere nella nostra vita il diritto ad essere felici.

Con Ilaria Fiorenzani

Info e iscrizioni
Tel 349.5355685 info@nuovospazioluce.com

per saperne di più visita il mio nuovo sito

http://costellazionifamiliariastrologiasistemica.com/