Costellazioni Familiari e Astrologia Sistemica con Ilaria Fiorenzani

Seduta Individuale

Molto spesso ci troviamo disorientati nella vita e perdiamo il senso del nostro valore. Questo succede quando dobbiamo affrontare un cambiamento, una separazione o superare una vecchia paura, un vecchio schema che crea sofferenza.

Il mio desiderio è quello di aiutarti ad essere consapevole delle tue ferite per imparare ad amarti ed accoglierti nella tua autenticità. E’importante che tu sia al centro del tuo mondo per poter realizzare i tuoi desideri, trasformare i vecchi schemi e vivere relazioni armoniose.

In che modo lo possiamo fare?

Attraverso le Costellazioni Familiari e l’Astrologia Sistemica.

L’unione di queste due discipline ha la potenzialità di superare agilmente le barriere dei limiti razionali, perché ci premettono di entrare velocemente e profondamente a contatto con le memorie inconsce che ci condizionano senza averne consapevolezza. Queste tecniche sperimentate da millenni nelle guarigioni sciamaniche in tutto il mondo e in ogni cultura antica, oggi si avvalgono di numerosi studi scientifici che ne confermano la validità. Prendere coscienza di qualcosa che agisce in noi al di là della nostra volontà ci permette di cambiare la percezione che abbiamo di noi stessi e di ciò che ci circonda.

Faremo un viaggio insieme, nel quale ti aiuterò a vedere la tua unicità, le caratteristiche che ti distinguono e che sono la tua forza. Potrai così direzionare la tua vita dove vuoi veramente.

Vi auguro Buona Vita e di poter realizzare i vostri desideri

“E Dio ha detto, ama il tuo nemico, ed io gli ho obbedito e mi sono innamorato di me stesso”
K. Gibran

http://www.ilariafiorenzani.com/

info@ilariafiorenzani.com
Tel 349 5355685

3711468786