Cosa sono e a cosa servono le regressioni

Le regressioni alle vite precedenti, sono delle esperienze in cui, raggiungendo uno stato di trance, cioè uno stato naturale di rilassamento profondo in cui si è sempre vigili, è possibile iniziare a percepire sensazioni ed immagini di altre vite vissute precedentemente cioè quando l’anima era incarnata in un altro corpo.

Generalmente le vite passate che una persona rivive sono utili per la comprensione della vita attuale: facendo una regressione ad una vita precedente, possiamo avere una comprensione maggiore della nostra vita vedendola da un altro punto di vista, molto più ampio e non limitato solamente alla realtà attuale.

Questo ci permette di capire ed accettare, ed eventualmente anche cambiare, delle situazioni della nostra vita corrente che ci generano infelicità. L’esplorazione delle vite precedenti ci apre a un percorso di ricerca interiore, ci permette di trovare le risposte alle nostre domande e ci dona una nuova serenità e una nuova consapevolezza.

Operatore Paolo Banci

•Operatore di BIOENERGIA (PRANOPRATICA E PRANOTERAPIA) titolato presso la scuola di discipline naturali e prano-pratica A.L.A.R.O. di Firenze.
•Si è formato nella “fase 4″, “fase 5″ e nel “viscerale” del metodo bio naturale Ortho-Bionomy creato da Arthur Lincoln Pauls dottore in osteopatia.
•IPNOLOGO alle VITE PRECEDENTI con lo studio delle tecniche di Brian Weiss titolato presso la Past Life Regression School – Italia di Antonio Valmaggia di Gavirate (Va).
•Past Life Regression Therapy Workshop condotto da Brian Weiss neurologo e psichiatra americano, attestato rilasciato da The Weiss Institute
Paolo Banci

Paolo Banci
Ipnologo alle Vite Precedenti e Pranoterapeuta
viteprecedentipranoterapia.it

info@nuovospazioluce.com