Massimo Cantara e Ilaria Fiorenzani presso il centro olistico Spazio Luce

Perchè Spazio Luce…

Sin dalla nascita, siamo educati ad allontanarci dalla consapevolezza che ognuno di noi viene al mondo con il diritto naturale e legittimo alla felicità, al benessere e alla pienezza.
Molte filosofie, religioni e ricercatori hanno identificato questo “stato di ingnoranza e dubbio”, con vari aggettivi: demonio, ego, parassita, avversario, maya ecc… ed hanno cercato di liberare l’essere umano da questo inganno attraverso diverse vie.
Quando ci identifichiamo nelle credenze negative e pensiamo di non meritare tutto il bene che la Vita ci può offrire, stiamo perdendo il contatto con l’essenza stessa della Vitalità e della salute. Ci stiamo allontanando dalla fiducia verso noi stessi e dalla Fede.

Liberarci dalle credenze limitanti (che siano di natura karmica, sistemica o personale), che impediscono il fluire del bene, è il primo passo da compiere per riprendere in mano il potere sulla nostra vita. Ci permette di migliorare il nostro stato energetico e di salute, trasformare la visione che abbiamo di noi stessi e degli altri, e portare così più Luce e Amore nel mondo.

Il nostro obiettivo come esseri umani e terapeuti è quello di aiutare quelle persone che ne sentono il bisogno, a liberarsi dai propri limiti , per andare verso una pienezza dell’essere.
Con questa motivazione abbiamo dato vita a Spazio Luce, ideato i metodi Olos Transformation e Harmonic Plan e fondato la scuola Holismos per operatori Schiatsu e Discipline Bionaturali.
Abbiamo deciso di unire le forze, convinti che un mondo migliore è possibile e che tutti ne siamo gli artefici e i custodi.
Siamo onorati di accogliervi a Spazio Luce e di mettere le nostre competenze e la nostra esperienza a disposizione del vostro benessere.
Siete i benvenuti!

Massimo e Ilaria