trattamenti benessere naturale - shiatsu, ctanio-sacrale, kinesiologia, armonizzazione sonora

Trattamenti e Discipline Olistiche per il tuo Benessere Naturale

Presso Spazio Luce potete trovare una grande varietà di trattamenti dedicati al benessere naturale, trattamenti che favoriscono il recupero del naturale benessere psico-fisico rigenerando corpo e mente.

WhatsApp Image 2021-08-03 at 22.22.39 WhatsApp Image 2021-12-28 at 21.07.26 WhatsApp Image 2021-11-14 at 22.38.01

GIFT BOX 2021

OLISTICA


 

TRATTAMENTI BELLEZZA BODY E MIND

 

  • MANICURE SPA: Bagno in acqua profumata alla lavanda, manicure, scrub, maschera idratante, massaggio con crema o olio.
    durata: 1h circa
  •  PERDICURE SPA: Bagno in acqua profumata alla lavanda, pedicure, scrub, maschera idratante, massaggio con crema o olio.durata: 1h 15’/30′ circa
  • RITUALI:                           Rituali di 1h che sono tranquillamente estendibili a 1h 30′ o anche a 2h aumentando la tempistica del massaggio aggiungendo tecniche sia per quanto riguarda gli asciugamani sia per quanto riguarda lo scrub. 

            – RITUALE AL LIMONE      Scrub massaggiato con limone, spugnatura con asciugamano caldo umido e asciugatura con pompaggi, vaporizzazione limone sul corpo, massaggio olio essenziale al limone con conchigli                   

            – RITUALE AL MIELE          Scrub massaggiato con la tecnica originale, spugnatura e asciugatura con percussione delle spugne, massaggio connettivale/stimolante al miele, massaggio con olio o con candela al burro di karitè.

 TRATTAMENTI VISO e CORPO:

  • -TRATTAMENTO VISO ANTI-AGING ALL’ARGILLA BIANCA 
    Detersione e tonificazione del viso, scrub delicato al noccioli di nocciole, massaggio attivo con concentrato di acido jaluronico(in fiala da poter regalare al cliente a fine trattamento), maschera argilla bianca ed infuso di camomilla con effetto schiarente, massaggio con crema.
    -TRATTAMENTO CORPO ANTI-CELLULITE ALL’ARGILLA VERDE
    Eventuale detersione del corpo, applicazione della fiala drenante/riducente con massaggio attivo, Maschera all’argilla verde con olio essenziale di limone e olio di mandorle, massaggio drenante con crema o olio.
    MASSAGGI DA 30 MINUTI:
     MASSAGGIO VISO KOBIDO
    Detersione e tonificazione del viso, Massaggio GIAPPONESE KOBIDO “antica via della bellezza” .
    – MASSAGGIO DECONTRATTURANTE SCHIENA
     Durante il massaggio il cliente è massaggiato in posa prona, seduta e supina.
    -MASSAGGIO RELAX VISO SPALLE COLLO E CUOIO CAPELLUTO 
    Massaggio rilassante anti-stress è possibile farlo anche di 40 minuti ed è possibile anche aggiungere un olio essenziale.
    -MASSAGGIO DRENANTE GAMBE
    Molte clienti non amano il linfodrenaggi, ci sono però delle manovre profonde che aiutano a drenare le gambe con una immediata sensazione di leggerezza. Il massaggio si estende anche al piede.

Regalate Benessere

Volete un’idea regalo? Potete scegliere di regalare uno o più di questi trattamenti, componendo la vostra GIFT BOX …
idee regalo


 

LE DISCIPLINE PROPOSTE DAL CENTRO NON SONO DA INTENDERSI COME SOSTITUTO DI CURE MEDICHE
* Professione disciplinata ai sensi della legge del n°4 del 14 gennaio 2013.