Loredana Cagnetti - Riflessologia sottile

Bio

Loredana ha iniziato il suo percorso a Londra in Gran Bretagna nel 1993 presso “The Gurdjieff Institute” dove fino al 2006 ha esplorato in dettaglio la relazione tra corpo mente ed emozioni. Nel 2000 si è diplomata in Riflessologia Plantare alla Central London School of Reflexology (Covent Garden ) e nel 2001 è entrata a far parte della AoR (Association of Reflexologists). Nel 2002-2003 si è specializzata nella Cranio-Sacral Reflexology con l’osteopata francese Martine Faure-Alderson per poi specializzarsi in Maternity Reflexology con l’ostetrica inglese Susanne Enzer. Ha collaborato con Julie Krautz dell’Active Birth Centre stimolando al travaglio numerose clienti evitando loro in tal modo eccessivi interventi medici.
Nel 2008 si è trasferita a Roma dove si è specializzata in tecniche di riequilibrio energetico con Michelle Bruyere un’allieva di Patrick Drouot fisico quantistico francese.
Loredana, ha operato una sintesi delle tecniche acquisite negli anni , formulando un’unica terapia; la Riflessologia Sottile dove la Riflessologia Plantare classica viene arricchita da tecniche di Cranio-Sacrale e di lettura del corpo sottile emotivo, il tutto per ristabilire un armonico equilibrio psico-fisico.
Loredana nel corso della sua carriera tra la Gran Bretagna e l’Italia, ha aiutato numerose persone appartenenti a disparate etnie, ceti e religioni, a ritrovare il proprio equilibrio fisico, psichico ed energetico.

contatti

tel 334 2868631
e-mail loreda67@yahoo.co.uk