Domenica 2 Febbraio ore 10,00

 

In questo seminario analizzeremo gli Archetipi: Mercurio-Vergine- Sesta Casa Astrologica e Venere-Bilancia- Settima Casa Astrologica, le informazioni che abbiamo ricevuto alla nascita nel nostro Sistema Familiare rispetto a questi valori e come possiamo trasformarli per migliorare il rapporto verso il nostro benessere psicofisico e verso la coppia. Questo tipo di analisi astrologica ci permette di  comprendere quanto la capacità di dare il giusto valore a se stessi,  influisca nel creare uno spazio “sano” ed armonioso  necessario per  dare la giusta energia alla coppia o al proprio obiettivo di coppia.

Sperimenteremo attraverso delle semplici tecniche di Costellazione Familiare come ci poniamo verso la relazione, qual è la nostra posizione rispetto al partner, che valore diamo alla nostra capacità di prenderci cura di noi stessi e degli altri.

L’obiettivo del seminario è quello di aiutare gli studenti ad avere più consapevolezza del proprio valore e della propria posizione nel rapporto di coppia e a trovare delle soluzioni per migliorare il benessere e la qualità della vita.