STARGATE SULLA LINEA DEL TEMPO

PRANA-SUONO-COLORE

Su appuntamento

Suono, colore e gli elementi:

fuoco aria terra e acqua …

questi i miei aiutanti che uso in questi processi…

connessione tra angeli del cielo e forze della terra

accoglienza ascolto e cuore questa l’alchimia per la possibilità di

“guarigione dell’anima”

Prana è l’energia vitale e permea ogni elemento che contiene vita come l’aria, l’acqua, il cibo, il sole, l’amore ed ogni essere vivente.

Il trattamento di regressione è un percorso che si svolge per portare luce e consapevolezza su traumi o ferite emozionali o vissuti antichi che continuano ad interferire con la nostra vita quotidiana.

Le manifestazioni di un vecchio trauma possono avere varie forme quali ansia, dolori fisici di varia natura, stanchezza men­tale o fisica, perdita energetica, insonnia, ecc.

Il processo non è assolutamente invasivo ed è solamente ciò che la persona è pronta a sostenere che verrà alla luce, non esiste quindi nessuna forzatura.

Tutto il processo avviene in totale presenza e consapevolezza della persona, in modo dolce e naturale.

Il trattamento di riequilibrio energetico usa l’energia del prana per riequilibrare e rinforzare tutto il nostro sistema dal punto di vista fisico mentale ed emozionale

È utile in tutti i tipi di squilibrio come ansia, depressione, blocchi emotivi, insonnia, manifestazioni a livello di somatizzazioni.

 

Susanna Veet Akasha Gherardelli

Bio: Mi considero una ricercatrice e da 20 anni mi occupo di trasmettere quelle che sono le mie conoscenze soprattutto attraverso la trasmissione energetica. Quello che mi sta a cuore è il benessere delle persone attraverso una conoscenza e fioritura di se stesse.

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a trovare la mia essenza….e grazie anche alla fonte di creazione universale che ha creato questa mia essenza stessa.

Naturopata ed Operatice per le Discipline del benessere e bio-naturali regolamentate dalla legge Regionale Toscana n. 2 del 3 gennaio 2005.

Naturopata – Insegnante in Armonizzazione Energetica (prano-pratica)

metodo PHSSL,

Floriterapia, Fitoterapia, Riflessologia Plantare.
Operatrice Energetica,

Insegnante di tecniche di Meditazione,
Operatrice per il Trattamento degli stati di Regressione e Shock.

Docente di riflessologia plantare presso Accademia di Naturopatia Anea.

DOCENTE E FONDATRICE DEL METODO DI PRANO – PRATICA

PRANA HEALING SCHOOL

SOUND OF LOVE

Info e prenotazioni

Tel  3391024966

Email: gh.susanna@gmail.com