Giovedì 23 Aprile alle ore 21,00

Una serata per approfondire l’eterna relazione d’amore tra genitori e figli

Il primo ruolo che siamo portati ad interpretare nel mondo è il ruolo del figlio, proprio attraverso questo ruolo apprendiamo tutto ciò che è necessario per vivere. In un mondo ideale e con una famiglia ideale in questa posizione di totale innocenza e accoglienza il bambino dovrebbe ricevere tutte le attenzioni necessarie, gli stimoli, l’amore e un’educazione che lo aiuti a sviluppare la creatività, la fiducia e l’espressione dell’Anima.

Purtroppo ancora oggi ci troviamo a confrontarci con strutture sociali e familiari disfunzionali, inadeguate e spesso incapaci di sostenere la crescita e l’armonioso sviluppo del bambino. Questa inadeguatezza degli adulti porta il bambino a perdere la sua funzione e il suo ruolo, interrompendo la naturale capacità di prendere dalla vita il massimo bene.

Un bambino quando nasce è innocente e nel completo diritto di realizzare il suo ruolo nel Mondo. Spesso però ci troviamo a dover affrontare il nostro senso di inadeguatezza, che cosa dobbiamo comprendere per riconnetterci a quel diritto? Questo incontro è dedicato ad approfondire il ruolo del Figlio nel Sistema Familiare.

Argomenti che approfondiremo:

Legittimità del proprio spazio nella Famiglia e nel Mondo
Diritti e doveri del figlio

Imparare a ricevere dalla vita

L’anima della famiglia come entità spirituale

In questo incontro vi saranno fornite le “frasi rituali” per poter lavorare a casa e ritrovare la connessione con la vostra parte più innocente e luminosa e iniziare un processo di pacificazione familiare

Seminario a cura di Ilaria Fiorenzani

Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 21 Marzo, potete confermare vostra partecipazione tramite mail o telefonicamente a: info@nuovospazioluce.com   tel 349 5355685

Al seminario possono partecipare tutte le persone con età superiore ai 16 anni  

Costo 20 euro iva inclusa