Domenica 25 Gennaio dalle 10,00 alle 16,00

“l’Arte di comprendere il Passato, vivere il Presente e accogliere il Futuro”

 

Svolgimento della giornata:

dalle 10,00 alle 11.00 Lezione Teorica di Costellazioni Familiari ” Gli Ordini dell’Amore, come riportate l’Armonia nel nostro Sistema Familiare”

dalle 11,00 inizieremo a lavorare sulle tematiche dei Clienti

dalle 13,00 alle 14,15 pausa pranzo

14,30 – 16,00 lavoro sulle tematiche di Clienti condivisione e saluti

Gli orari sono indicativi!

A cosa servono le Costellazioni Familiari Sistemiche? 

Quando ho iniziato a studiare le Costellazioni Familiari Sistemiche e attraverso queste il linguaggio del “Campo Morfico” ho compreso che già millenni fa queste conoscenze  fossero già  ampiamente utilizzate, e che in realtà oggi stiamo ancora cercando di comprendere l’immensa eredità che i nostri Antenati ci hanno lasciato.

Le Costellazioni che propongo mettono in campo non solo le necessità attuali della persona, i suoi obiettivi e i bisogni ma anche l’attenta valutazione astrologica della struttura sistemica. Questo mi permette di aiutare la persona  a decodificare velocemente quali sono le disarmonie antiche da ricondurre verso l’armonia per potersi così liberare da tutte quelle “casuali ripetizioni” di esperienze e di credenze che limitano il naturale fluire del benessere e della forza creativa di ognuno.

L’Esistenza non ha nessuna intenzione  di limitare il nostro benessere, è solo la mancanza di comprensione che determina il nostro stato di malessere e di insuccesso, come la comprensione e la consapevolezza hanno il grande potere di  trasformare ed illuminare in un attimo la nostra vita,  permettendo così di riallinearci alla Verità e a quei valori che produrranno il massimo bene e la realizzazione di una vita più sana e armoniosa.

A cosa sono utili le Costellazioni familiari sistemiche Harmonic Plan:

Trasformare i limiti in possibilità

Rimettere ordine e armonia nei vari sistemi: familiari, coppia, aziendali, educativi ecc…

Riportare armonia ed energia

Aiutare la crescita personale e spirituale

Trovare soluzioni

Approfondimenti

 

E’ possibile partecipare gratuitamente alle Costellazioni Familiari Sistemiche come uditori e rappresentanti su prenotazione.

Info e Iscrizioni info@nuovospazioluce.com  Tel 349 5355686

Costo per la propria Costellazione 70 euro iva esclusa