CORSO DI 1° LIVELLO DI KINESIOLOGIA

Primo appuntamento con Luca Castrichella

DATE

SABATO 2 e DOMENICA 3 Novembre 2013, ore 09.00-19.30 –  Primo livello TFH 1
Vedi il calendario completo


I corsi di Touch For Health (TFH) sono il cardine ed il punto di partenza della kinesiologia. Sono dei corsi molto pratici che permettono sin da subito l’esecuzione di efficaci riequilibri.
Se siete appassionati di discipline olistiche e volete apprendere queste tecniche per voi stessi e per la vostra famiglia sarete piacevolmente sorpresi dalla varietà di applicazioni possibili con il touch for health.
Se siete operatori nel settore del benessere potrete facilmente integrare le tecniche apprese con i vostri metodi e, attraverso il test muscolare, sarete in grado di sapere con precisione quando applicarli e quali risultati potrete avere.
Potrete sperimentare e verificare le connessioni fra diverse parti del corpo e come qualsiasi squilibrio possa portare disturbi più impensati.

PROGRAMMA

Primo livello TFH 1 (18 ore)
Cenni di medicina cinese, arte del test muscolare, test dei 14 muscoli principali, tecniche di rafforzamento dei muscoli, tecnica di alleviamento della stress, test per verificare lo stress alimentare, tecnica di inibizione visiva ed auricolare, procedura di riequilibrio.

RICONOSCIMENTO DEI CORSI

I corsi di Touch for Health sono riconosciuti in tutto il mondo, ad ogni corso verrà consegnato un certificato ufficiale rilasciato dal Collegio Internazionale di Kinesiologia (IKC).
L’ufficialità di questi corsi consente a chi è veramente interessato ad approfondire gli studi la possibilità di iscrizione alle più importanti scuole di Kinesiologia che applicano il Touch for Health.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Clicca qui