Prossimo appuntamento

SABATO 2 e DOMENICA 3 Novembre
dalle 10,00 alle 18,00 presso Spazio Luce

Olos Transformation è un lavoro originale e innovativo, vieni a sperimentarlo, perché è solo attraverso l’esperienza che potrai sentire in ogni parte di te il beneficio della conoscenza e della comprensione. Adesso è il momento giusto per cambiare e liberarti dalle tue credenze limitanti, iscriviti subito!

Perché partecipare ai Seminari di Olos Transformation?

Lo scopo del seminari è quello di aiutare la persona ad avere una più chiara visione delle dinamiche e credenze limitanti che rallentano o bloccano il raggiungimento dei propri obiettivi. La trasformazione di queste dinamiche e le nuove informazioni acquisite rende possibile la connessione con il proprio potenziale, facilitando così un profondo radicamento con le nostre qualità e migliorando la nostra capacità di trovare nuove soluzioni.

Programma del Seminario di Olos Transformation

Il Seminario inizia con esercizi che derivano dall’Hatha Yoga, esercizi di respirazione e meditazione. Successivamente si svilupperà la parte teorica dove affronteremo alcuni concetti fondamentali alla comprensione del lavoro proposto in Olos Transformation.

Seminari di gruppo

L’importanza del lavoro di gruppo deriva dal contributo e dalla disponibilità di ogni persona di mettersi al servizio non solo della propria guarigione, ma anche di quella degli altri partecipanti al gruppo. All’interno del gruppo si amplifica l’energia trasformatrice e guaritrice, questo permette di mettere in atto attraverso le tecniche Kinesiologiche, di Harmonic Plan e Costellazione Familiare tutti quegli elementi o memorie limitanti che al momento attuale limitano o impediscono la realizzazione degli obiettivi della persona.


Olos Trasformation rappresenta la sintesi di anni di ricerca ed esperienza nel campo delle Discipline Bionaturali, Astrologia, Costellazioni Sistemiche Familiari, trasformazione delle credenze e di lavoro energetico e strutturale sul corpo. L’esperienza acquisita in due decenni di lavoro su migliaia di persone, ci ha fatto capire che era necessario unire le proprie competenze, il proprio vissuto e la propria esperienza al fine di codificare un nuovo approccio. Abbiamo così ideato Olos Trasformation, un sistema unico ed innovativo che permette di sintonizzarsi sui bisogni della persona riguardanti sia la sfera fisica che quella emotiva, sistemica e karmica.

Maggiori dettagli sul Metodo Olos Transformation: OLOS TRANSFORMATION

Per info e prenotazioni:

OLOS TRANSFORMATION di Massimo Cantara e Ilaria Fiorenzani
Ilaria Fiorenzani tel 349 5355685 oppure Massimo Cantara tel 338 3824280