Domenica 18 Maggio dalle ore 10,30

Siamo felici di condividere con voi questa giornata di Costellazioni Familiari! Per trasformare con amorevolezza e consapevolezza i nostri limiti in possibilità!Durante la giornata lavoreremo sulle tematiche dei partecipanti al gruppo attraverso le Costellazioni Sistemiche Familiari Harmonic Plan.

Ogni partecipante del gruppo potrà lavorare sul proprio tema, è gratuita la partecipazioni di uditori e di chi vuole mettersi a disposizione come rappresentate.Costo per chi lavora sulla propria tematica 80 euro compreso IVA

“A cosa servono le Costellazioni Familiari?”
Come tutte le Discipline Olistiche che cercano di mettersi al servizio dell’interezza dell’essere, sarebbe possibile dare molte risposte a questa domanda. Infatti il lavoro con le Costellazioni Familiari da l’opportunità di entrare in connessione con numerosi piani personali della nostra realtà, quindi, sono in grado di darci risposte a livelli diversi.
Siamo noi stessi in realtà a rispondere alle nostre domande attraverso tutto ciò che emerge attraverso una Costellazione, dandoci la possibilità di ascoltare i messaggi più profondi che vengono rappresentati durante il lavoro e sempre da noi dipenderà cosa davvero saremo disposti o in grado di “vedere”.
Nonostante qualcuno, con intento spesso denigratorio, cerchi di dare un’immagine sinistramente magica a questo lavoro, l’esperienza di molti conferma che tutto il processo è basato su un atteggiamento decisamente e serenamente fenomenologico: si guarda a “ciò che c’è”, anche al di là del tempo, senza aspettative e, soprattutto, senza alcun giudizio di merito.
Non esistono un buon padre e una buona madre, un buon marito e una buona moglie, un buon capo e un cattivo capo. Esistono i nostri genitori, i nostri partner, i nostri colleghi, i nostri figli, così come sono e insieme a loro esistiamo noi così come siamo. Sia noi che loro siamo così come siamo perché apparteniamo ad una famiglia, ad un ambiente socioculturale, ad una fede-cultura religiosa, ad una nazione, ad un sistema di credenze e ad un destino!
E il nostro destino si realizza in connessione con il destino degli altri.
Quanti sono, dunque, i livelli che interagiscono fra loro nel momento in cui entriamo in contatto con noi stessi e con gli altri? La fisica quantistica ci ha proposto il concetto di un universo multiplo in cui più universi paralleli (e dunque diverse dimensioni e piani di realtà) diventano il territorio delle nostre contemporanee esistenze.
Viviamo in un flusso infinito di possibilità. Siamo una continua onda di energia e di informazioni che si propaga, incontrando e influenzando le onde di tutti gli altri esseri che con noi abitano il pianeta Terra.
Con le Costellazioni Familiari entriamo in contatto con la profondità del nostro inconscio e con l’altezza della nostra anima, attraversando contemporaneamente anche il piano dei nostri pensieri, delle nostre emozioni, delle nostre sensazioni.
Allo stesso tempo possiamo contattare le “forme energetiche” che stanno influenzando la nostra vita (legami e irretimenti d’amore, incontri di anime, legami karmici e sistemici), riportando in seno alla nostra famiglia e alla nostra vita, la riconciliazione, la pace, l’accettazione. Così facendo rendiamo possibile la trasformazione e il mutamento! Dipende quindi da noi, dal nostro grado di consapevolezza e dalla capacità di renderci totalmente responsabili della costruzione della nostra realtà, riuscire ad accogliere le infinite potenzialità che si svelano alla nostra consapevolezza durante la Costellazione. Possiamo così lasciar andare tutto ciò che non appartiene più al nostro presente e andare con creatività e più fiducia verso il futuro. Entrare in contatto con il nostro Campo Morfico che emerge durante la Costellazione ci permette di vedere con più chiarezza tutte quelle identificazioni e credenze inutili e non più attuali che limitano le nostre potenzialità e una corretta visione della realtà.

tutte le info su:

http://www.nuovospazioluce.com/benessere-naturale/costellazioni-familiari-sistemiche-harmonic-plan/

Conduce il gruppo Ilaria Fiorenzani