Domenica 16 Ottobre dalle ore 10,00 alle 12,30 dalle 14,00 alle 16,00

Comprendere e trasformare profondamente la relazione che abbiamo con i membri della nostra famiglia è un passaggio necessario alla nostra evoluzione e realizzazione.
Attraverso il lavoro di disegno e connessione con L’Albero Genealogico possono emergere riflessioni e pacificazioni importanti. Alla fine del lavoro di disegno e interpretazione faremo una Costellazione Multidimensionale e una preghiera di guarigione per le nostre Radici di tradizione Cristiana per portare un movimento di pace che attraversi la Linea del Tempo. Se ne avete la possibilità potete portare anche foto della vostra famiglia, cercate di recuperare più informazioni possibili, almeno fino alla quarta generazione.
Il lavoro è volto alla liberazione delle memorie cellulari limitanti e ha l’obiettivo di RiConnettere i partecipanti in maniera costruttiva e creativa alle proprie Radici Familiari e Universali.

Conduce Ilaria Fiorenzani

Iscrizioni: Tel 349 5355685  info@nuovospazioluce.com

 

 

Informazioni per i partecipanti del Seminario “La guarigione dell’Albero Genealogico” Per lavorare sulla guarigione del Sistema Familiare inizieremo ad accogliere tutte le persone che ne fanno parte, ecco una sorta di elenco per facilitare il lavoro di disegno e di visualizzazione. Poi prenderemo in considerazione anche gli eventi che hanno influenzato la nostra famiglia, tutte queste informazioni hanno dato vita al nostro Campo Morfico. Sciogliendo gli irretimenti verso delle informazioni negative possiamo migliorare sia il nostro stato psicofisico, sia facilitare la guarigione energetica dell’anima della nostra famiglia. Questo lavoro è particolarmente importante per chi segue un percorso di Costellazioni Familiari in quanto potranno emergere informazioni importanti da portare come tema di Costellazione. Fanno parte della mia famiglia: Padre, madre Fratelli, sorelle (inclusi gli aborti) Fratellastri e sorellastre propri e dei propri genitori Adottati e il loro sistema di provenienza Fratelli e sorelle non riconosciuti Zii e zie Nonni e bisnonni sia di parte materna che paterna Persone che hanno determinato profondi cambiamenti nel destino di uno dei membri della nostra famiglia ( es incidenti mortali, legami particolari) Il coniuge o convivente Gli amanti I figli anche abortiti Le relazioni importanti dei genitori precedenti al matrimonio Le persone che abbiamo amato profondamente, noi e i nostri avi Le persone che abbiamo odiato profondamente noi e i nostri avi Le persone che hanno causato un vantaggio a dei membri del sistema ( es la morte di un coniuge che ha permesso la creazione di una nuova famiglia ecc…)   I Fatti che hanno influenzato il Sistema Familiare: Morte di uno o di entrambi i genitori Morti improvvise o sparizione di qualcuno Pericolo di morte al momento del parto, malattie gravi, adozioni, nascite fuori dal matrimonio, affidamenti a genitori adottivi o parenti Incidenti gravi, prigionie, arresti, omicidi, segreti, ingiustizie, eventi che hanno causato forte vergogna. Divorzio, fallimenti finanziari, emigrazione Familiari esclusi, rinnegati, dimenticati   Grazie a tutte queste informazioni possiamo avere un idea più chiara sia della nostra personalità che delle dinamiche che oggi si muovono nella nostra vita. Il Seminario è volto ad alleggerire i pesi che arrivano dal passato e a ricollocarci in maniera corretta nel nostro sistema familiare